Fiera Solar Energy 2015, BISOL presenta Base EasyMount ALU
pann2
+
Category: Comunicati Stampa / Tags: ,
Ott, 12, 2015

La nuova generazione del sistema di montaggio Base BISOL EasyMount ALU per installazioni commerciali su tetti piani è diventata una delle più convenienti, veloci e semplici soluzioni di montaggio sul mercato. La nuova Base ALU è una soluzione universale che ridurrà i tempi di installazione e il lavoro manuale per gli installatori, consentendo loro di fornire i propri progetti con un budget contenuto. L’ultima aggiunta alla gamma di strutture di fissaggio BISOL EasyMount arriva appena in tempo per la fiera Solar Energy UK a Birmingham.

Gli ingegneri di prodotto BISOL hanno monitorato meticolosamente le esigenze dei clienti e hanno risposto con un prodotto che è progettato per adattarsi alla maggior parte dei tipi di moduli, leggero ed affidabile e aiuta l’installatore a completare il montaggio nel più breve tempo possibile. I numerosi progressi tecnici nella progettazione del prodotto hanno contribuito a diminuire il numero di componenti. Questi ultimi vengono forniti pre-assemblati per ridurre al minimo gli attrezzi necessari ed effettuare il montaggio sul tetto. Di conseguenza, i moduli FV possono essere installati in 3 semplici passi: 1) disposizione dei profili, 2) fissaggio delle cornici ad A pre-assemblate e 3) installazione dei moduli. La Base BISOL EasyMount ALU riprogettata è supportata da un profilo più ampio che riduce la pressione sulla superficie del tetto e permette alla struttura di auto-sorreggersi. La stabilizzazione supplementare può essere ottenuta posizionando zavorre e frangivento. Lo spazio tra le file può essere facilmente regolato in base a posizione geografica, preferenze specifiche del cliente o rendimenti energetici richiesti. BISOL ha anche analizzato come migliorare il trasporto delle basi e ha progettato un packaging economico che riduce notevolmente i costi di trasporto grazie a componenti leggeri ed impilabili. Tutti i miglioramenti rispetto alla precedente Base ALU sono stati accuratamente implementati con l’intento di semplificare l’installazione, rendendola davvero uno dei sistemi di montaggio in alluminio per tetti piani che più soddisfa le esigenze degli installatori, più veloce e semplice da montare attualmente presente sul mercato.

La Base ALU è universalmente utilizzabile nella maggior parte delle aree geografiche con carichi di neve fino a 2,40 kN per m² e velocità del vento fino a 115 km/h (71 mph). La Base ALU non richiede alcuna perforazione del tetto e può essere utilizzata su tutti i tetti piani con un’inclinazione fino a 5 ° e con superfici rivestite a bitume, ghiaia o membrana sintetica. I moduli possono essere installati sulle basi con orientamento orizzontale ed a varie inclinazioni, con le soluzioni standard fornite a inclinazione di 12,5 °, 20 ° oppure 30 °. La Base Twin ALU, soluzione con orientamento est-ovest omologa alla soluzione standard con orientamento a sud, è stata progettata per installare i moduli con un’inclinazione di 10 °.

BISOL offre 10 anni di garanzia sul prodotto per assicurare la qualità e la durata dell’intera gamma di prodotti BISOL EasyMount, inclusa la nuova Base ALU. I clienti possono creare un elenco completo dei componenti che comprende le quantità necessarie per un progetto specifico in pochi semplici click, utilizzando l’applicazione gratuita online BISOL EasyTool, accessibile tramite browser Internet. Il team di progettazione BISOL è a disposizione per fornire gratuitamente supporto individuale al cliente anche attraverso la realizzazione di disegni di progetto e calcoli per frangivento e zavorre.
Potrete vedere la nuova Base BISOL EasyMount ALU alla fiera Solar Energy UK di Birmingham dal 13 al 15 ottobre dove BISOL esporrà allo stand F30.

pann1 pann2

Nessun commento
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)
Loading...

COMMENTS

Rispondi

Aggiungi un commento a questo post