OMBA Impianti & Engineering s.p.a.
Contatta l'Azienda
Indirizzo: OMBA Impianti & Engineering s.p.a. Via della Croce, 10,36040 Torri di Quartesolo VI,Torri di Quartesolo
Telefono: +39.0444.261211
Fax: +39.0444 381002
http://www.omba.biz/

OMBA IMPIANTI & ENGINEERING SPA opera nel settore della carpenteria metallica di grandi dimensioni e nel corso degli anni, si è specializzata in diverse aree di applicazione: i ponti stradali e ferroviari, i fabbricati civili e industriali, i componenti di impianti industriali, le attrezzature.

Negli anni cresce significativamente realizzando opere d’ingegneria sempre più complesse e di rilevanza anche internazionale.

Nel 2001 l’azienda viene acquisita dalla famiglia Malacalza, che, negli anni successivi, ne consolida la posizione, affermandola tra le più quotate carpenterie operanti sul mercato, mediante la realizzazione di commesse di considerevole rilievo come la realizzazione del ponte ferroviario sul fiume Po a Ostiglia e il ponte sul fiume Piave sulla A4.

Per OMBA qualità e certificazioni non sono solo un passaggio obbligato per rispondere a normative di legge ed esigenze dei clienti,  ma anche un elemento distintivo per l’azienda che progetta e produce sempre con massima attenzione alla qualità e alle caratteristiche prestazionali.

Dispone di uno staff tecnico per i controlli di qualità e per la gestione complessiva del sistema aziendale di garanzia della qualità. Alcune figure di alta professionalità coordinano e gestiscono i progetti e i processi di saldatura, come nel caso dell’International Welding Engineer e dell’International Welding Specialist.

Clicca qui per visualizzare le maggiori certificazioni





Sede Principale

Foto Gallery



1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)
Loading...