Soccam Centro Servizi Siderurgico partner di Siderportale
soccam
+
Category: Siderurgia / Tags:
Mag, 2, 2016

Soccam è un Centro Servizi Siderurgico che opera da più di 25 anni nel settore della siderurgia e dell’edilizia civile ed industriale. Situata nel cuore dell’Abruzzo, a Pescara, la produzione di Soccam si svolge all’interno di una struttura di 10000 mq coperti divisi in centri ad hoc per ogni prodotto: centro per la spianatura, o centro per la cesoiatura, centro per la nastratura delle lamiere.

Questa ampia divisione del lavoro garantisce una qualità produttiva che diventa essenziale per un’azienda come Soccam, capace di fornire prestazioni a più livelli. Soccam cura ogni fase del processo dell’organizzazione aziendale e come obiettivo primario si pone quello della completa soddisfazione del cliente, attraverso un’offerta puntuale e a 360°.

Soccam è in grado di offrire:

  • un prodotto che risponde alle esigenze ed aspettative con particolare attenzione alla selezione dei fornitori nonché alle condizioni di identificazione ed imballaggio.
  • un servizio tecnico e commerciale in grado di assistere il cliente sulla scelta della qualità dell’acciaio in funzione dell’utilizzo, della lavorazione e delle caratteristiche richieste dal prodotto finale. Il sistema aziendale di gestione per la qualità è certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001 fin dal 2006 dall’ente di certificazione IGQ.

Soccam è anche molto attenta all’innovazione tecnologica, rappresentando cosi una delle migliori realtà nel panorama siderurgico italiano. Tecnologia e politiche operative sempre al passo con i tempi, hanno fatto di questa azienda un fiore all’occhiello nel settore civile ed industriale e ciò è avvalorato da un importante programma formativo interno che Soccam rivolge da sempre a tutto il proprio personale in collaborazione con Università ed enti locali.

soccam

Nessun commento
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)
Loading...

COMMENTS

Rispondi

Aggiungi un commento a questo post